Finestre Linea twin

twin

Il massimo della flessibilità.

Immaginate una parete liscia. Su questa disegnate una finestra. Ora coloratela con quello che volete oppure incollateci qualsiasi materiale: metallo, stoffa, pelle, impiallacciature di legni naturali o pre-composti, incollateci perfino i disegnini dei vostri bambini. Adesso immaginate di vedere, attraverso il vetro, il vostro giardino oppure un bel paesaggio naturale. Avete creato sul vostro muro una finestra. Toccandola con mano non sentite nessun rilevo, nessuna cerniera, nessuna cornice, nessuna maniglia. Vi piacerebbe una finestra così? Eccomi, sono la finestra Twin. Sta a voi scegliermi tra tutte le combinazioni possibili: anta raso muro, vetro interno raso anta, telaio cassa ad incasso totale, alluminio esterno di qualsiasi colore e finitura, vetro esterno a copertura totale, vetri a tripla camera, o le più fantasiose finiture interne. Sono il massimo della tecnologia attuale e del design. Potete installarmi nel residenziale privato come nel direzionale e nel pubblico. Grazie alla mia flessibilità potete utilizzarmi in progetti specifici in cui l’azienda si occupa di tutto il know-how e dell’assistenza. In tutto il mondo. Adesso tocca a Voi: progettate in piena libertà.

Caratteristiche Tecniche - Finestre twin

  • Tipologia: struttura perimetrale portante in legno lamellare. Il telaio cassa accoppiato ad alluminio all’esterno; il telaio Anta accoppiato a vetro con incollaggio strutturale
  • Essenze: legno lamellare tre strati di Frassino verniciato nelle varie finiture di cartella, oppure nelle incredibili finiture speciali quali carbonio, tessuto, ecopelle, metallo, legno con venature argentate o dorate, ecc.
  • Sezione telaio con alluminio 76 x 73 mm; sez. legno dell’anta 61 x 70 mm
  • Tripla guarnizione in EPDM con elasticità costante nel tempo
  • Ferramenta Anta ribalta e anti-intrusione tutta a scomparsa (su specifica richiesta)
  • Telaio esterno in alluminio trafilato verniciato a polveri nelle finiture Ral di cartella oppure, a richiesta, in tutte le finiture disponibili.
  • Conformi alle normative EN-UNI di tenuta termica e acustica e rispondono alle normative europee sulla sicurezza CE
  • Disponibile in tre soluzioni tecniche ed estetiche:
  1. TWIN anta con vetro camera singola da 26 mm e con alluminio accoppiato all’esterno
  2. TWIN INTEGRAL anta con vetro a doppia camera da 44 mm serigrafato a coprire tutta l’anta all’esterno
  3. TWIN PLANAR anta con vetro a doppia camera da 72 mm serigrafato a coprire tutta l’anta all’esterno e complanare a filo interno

Tipologie Colori ed Essenze Vernici Legno Vetro Certificazioni